Giulia Salemi, sempre più amata dai fan: ecco cosa è accaduto

Giulia Salemi ormai è entrata nel cuore di centinaia di persone e non mancano mai di dimostrarle il proprio affetto, ecco perché.

giulia salemi

La popolarità di Giulia Salemi è esplosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha mostrato la sua vera personalità: solare, spontanea, simpatica. Qualità che hanno fatto impazzire Francesco Monte cui è finita recentemente la relazione.

La Salemi ha instaurato un ottimo rapporto con i fan che le dimostrano costantemente il proprio affetto e la propria solidarietà. Cosa avranno combinato questa volta?

Giulia Salemi, quando la solidarietà dei fan è tutto

Giulia Salemi è una ragazza semplice piena di energia, sarà per questo che ha saputo catturare il cuore degli spettatori italiani che pian piano hanno apprezzato la modella e ormai ex-gieffina.

Ad oggi la Salemi è molto amata dal Belpaese, solo su Instagram vanta quasi un milione di followers. I suoi fan sono sempre in prima linea e non perdono mai occasione per sostenerla e darle affetto.

Si tratta di un periodo molto particolare per l’ex gieffina, in quanto reduce dalla fine della relazione con Francesco Monte. La ragazza sta ancora curando le proprie ferite ed è stata lei stessa ad ammetterlo in varie occasioni.

Sarà per questo motivo che i suoi fan hanno deciso di trasmetterle il proprio affetto più che mai. La Salemi è stata ospite a radio 105 per una intera settimana e quest’oggi ha ricevuto una sorpresa dai suoi followers.

Questi hanno inondato lo studio di radio 105 di fiori per la Salemi e non mancano dei bigliettini tenerissimi ad accompagnarli. Si leggono frasi come “Un’orchidea per il tuo sorriso” oppure “Non saranno rose rosse, non saranno 100 ma questo bouquet in simbolo di amicizia e di ammirazione sincera” o ancora Sei il nostro sole.

Impostazioni privacy