Francesco Monte su Giulia Salemi: lo sfogo su Instagram, minacce di morte per lui

Francesco Monte sbotta su Instagram e parla di Giulia Salemi, del perchè si sono lasciati, del presunto tradimento e delle minacce di morte ricevute.

francesco monte

La follia umana arriva a livelli davvero clamorosi su Instagram e gli haters, si sa, non smettono mai di fioccare. E’ accaduto anche a Francesco Monte che adesso non ci sta più e sbotta su Instagram tornando a parlare della fine della sua relazione con Giulia Salemi: la verità dell’ex concorrente del GF Vip sull’ex fidanzata e sul perchè si sono lasciati è lecita, tuttavia sono arrivate molte minacce di morte, ustioni con l’acido e di incidenti mortali.

Francesco Monte su Giulia Salemi: il loro addio, lei tradita?

Il ragazzo è tornato a parlare della vicenda e del perchè si sono lasciati spiegato che il loro è stato un addio assolutamente consensuale avvenuto nel modo più semplice possibile: parlandosi.

Inoltre il 31enne salentino ha spiegato che i due avevano capito di non essere fatti l’uno per l’altra e che, per questo motivo, portare avanti la loro storia non avrebbe avuto senso.

Inoltre Francesco Monte ha speso qualche parola sul presunto tradimento da parte sua e sui possibili flirt in particolar modo con una ragazza di nome Isabella: il ragazzo stizzito ha commentato dicendo che molte persone si divertono a scovare i suoi like alle ragazze immaginando dietro una storia, quando in realtà si tratta semplicemente di qualche like.

Minacce di morte a Francesco Monte: lui svela tutto su Instagram

La cosa più grave, però, sono state le minacce di morte subite dall’ex fidanzato di Giulia Salemi dopo che i due si sono lasciati. Su Instagram il modello ha deciso di svelare tutto e di non stare più nell’ombra: minacce di morte per incidente mortale, di ustioni con l’acido e di investimenti mortali in macchina.

Questo e molto altro gli è stato augurato nella speranza che diventi realtà. Qualcosa di davvero incredibile che il ragazzo, al momento giusto, ha dichiarato di voler pubblicare. L’ignoranza umana non ha limiti.

Impostazioni privacy