Giulia Salemi dopo la rottura con Francesco Monte: ecco le sue parole

Giulia Salemi torna a parlare dopo la rottura con Franceso Monte, ancora sofferente per il distacco ecco cosa ha raccontanto.

Giulia Salemi dopo la rottura

Giulia Salemi è stata la prima a rompere il silenzio dopo la rottura con Francesco Monte.

La coppia, tra le più seguite sui social, era insieme da circa un anno, da quando si era incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello.

Quella che per Monte era sembrata una rivincita, proprio nella casa era stato lasciato da Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser, è finita tra le lacrime per Giulia.

Giulia Salemi parla dopo la rottura

“La vita ogni giorno ci mette di fronte a delle sfide quotidiane” con queste parole Giulia Salemi apre le sue storie su Instragram per mettere fine al silenzio voluto nel dopo rottura.

La ragazza, ancora visibilmente provata, ci tiene a ringraziare i suoi follower per la vicinanza e l’affetto di cui l’hanno sommersa in questi giorni.

“Ho bisogno di tornare a riprendere in mano la mia vita e il mio lavoro, non si può scappare dai problemi e dalle responsabilità” dichiara la 26enne.

Parole che non hanno trovato risposta nel profilo del suo ex Francesco Monte, impegnato con il suo lavoro. Il ragazzo non si è ancora espresso sulla recente rottura con Giulia.

Sul suo profilo Instagram sono una settimana fa una foto in compagnia di quella che sembrava essere la sua dolce metà, ritratti con delle mashere di bellezza sul viso.

Il commento di Giulia, le risate di entrambi per la sua battuta: niente negli atteggiamenti tra i due lasciava trapelare l’aria di rottura. Poi l’annuncio della Salemi qualche giorno fa ha rotto la magia su quella che era una delle coppie più blle dello star system.

Impostazioni privacy