Eleonora Giorgi, gli anni di buio passati con la droga

Nuova puntata di “Io e te” il talk show a conduzione di Pierluigi Diaco. Ospite d’onore sarà Eleonora Giorgi che si metterà a nudo.

eleonora giorgi

Torna il consueto appuntamento con Io e Te che tutti i pomeriggi tiene compagnia il Belpaese a partire dalle ore 14,00. Grazie alla conduzione di Pierluigi Diaco si sondano i momenti più intensi nel panorama mondiale e si scoprono dettagli dei personaggi famosi che vanno ospiti in studio. Questa volta sarà Eleonora Giorgi che si racconterà a cuore aperto.

Eleonora Giorgi, rimpianto verso gli anni della droga

Io e Te è un nuovo format televisivo andato in onda per la prima volta il 17 giugno 2019. Il programma ricorda molto le note romantiche ed emotive di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, questo perché la nuova trasmissione nasce per sostituire il suddetto programma durante lo stop della stagione estiva.

Io e Te è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

Insomma è stato fatto un mix di emozioni ed ecco chi sarà ospite per la puntata di venerdì 12 luglio. A presenziare in studio è stata chiamata Eleonora Giorgi, la quale ha avuto una vita davvero intensa. Tanti sono gli argomenti che potranno trattare come i suoi problemi con la droga quando era giovane.

Infatti il successo improvviso riscontrato nel mondo dello spettacolo, l’ha completamente stravolta e andava contro il suo carattere: riservato e pudico. Non ha saputo affrontare le pressioni ricevute e così ha cercato colmare la solitudine e la tristezza con l’eroina, poi ad aggravare la situazione è stata la morte dell’allora fidanzato Alessandro Momo, decedunto in moto.

Impostazioni privacy