Serena Grandi e Corinne Clery, cosa è successo dopo il GF Vip?

Serena Grandi e Corinne Clery non avevano bei rapporti durante la loro partecipazione al GF Vip. Ora che è tutto finito, come stanno?

serena grandi e corinne clary

Serena Grandi e Corinne Clery non sono andate d’accordo durante il Grande Fratello Vip, le due hanno dato molto da chiacchierare. Come sono i loro rapporti finito il GF? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Serena Grandi e Corinne Clery, cosa bolle in pentola?

Serena Grandi e Corinne Clery sono unite da un uomo. Infatti hanno entrambe amato Giuseppe Ercole, il quale dapprima ha avuto un matrimonio con la Grandi poi una relazione con Corinne.

Insomma, sarebbe questo dettaglio che ha messo in rivalità le due donne, le quali durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip se ne sono dette di santa ragione.

Stando a quanto riportato da Tpi, sembra che tra le due sia stata seppellita l’ascia di guerra. Anzi, ad oggi sono grande amiche e hanno trovato la giusta intesa.

Serena e Corinne stanno passando le vacanze insieme a Roma e nel frattempo studiano il copione in vista di uno spettacolo teatrale che debutterà a Gennaio 2020. Insomma i rapporti tra le due stanno andando a gonfie vele tanto da collaborare per lo stesso progetto.

Due sorelle e l’urna è lo spettacolo che andrà in scena e vede la storia di due sorelle in viaggio mentre affrontano gli ostacoli della vita. Grazie alla regia di Claudio Insegno, si potrà assistere a una commedia senza eguali che ha unito Serena Grandi e Corinne Clery.

Impostazioni privacy