Barbara Palombelli, molestata sessualmente: tutti i giorni vede i loro volti

Barbara Palombelli è stata molestata, ma tempo dopo ha rincontrato i suoi carnefici. Ecco come ha reagito la giornalista ai soprusi.

barbara palombelli

Barbara Palombelli è il volto di Forum, piano piano si è ritagliata il suo spazio in quanto essendo la moglie di Francesco Rutelli in molti non riuscivano a vederla diversamente.

La giornalista si è raccontata durante un’intervista a Belve, in cui ha confessato di aver ricevuto abusi sessuali e di aver rincontrato i volti dei carnefici migliaia di volte.

Barbara Palombelli: “Ho subito molestie sessuali, ma…”

Barbara Palombelli è una giornalista Rai e ora volto di Forum. Si è riuscita a ritagliare uno spazio tutto suo nel mondo del lavoro, un’impresa ardua a causa del matrimonio con Francesco Rutelli.

La conduttrice ha rivelato qualche dettaglio della sua vita durante un’intervista a Belve, trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Quest’ultima è entrata nell’intimità della Palombelli ricordando di quando era stata molestata sessualmente anni prima.

Al tempo non aveva denunciato ma Barbara non si è pentita di questa decisione: “Non mi pento di non aver denunciato. È parte della mia vita privata. Mi piace che ci siano persone che denunciano. A mio avviso, però, le denunce andrebbero fatte entro un mese forse e non entro sei mesi come previsto dalla legge“.

Ha poi confessato di aver rincontrato quelle persone che le avevano fatto del male. Tante sono state le occasioni e ogni volta loro avevano fatto finta di niente. L’ha sorpresa il fatto che non provassero nessun imbarazzo rispetto al comportamento che avevano tenuto con lei.

Impostazioni privacy