Francesco Rutelli, padre Serena Rutelli: Figli, Politica, Barbara Palombelli

Il padre di Serena Rutelli, così come suggerisce il suo cognome, è Francesco, l’ex sindaco di Roma. La ragazza è oggi tra le concorrenti del Grande Fratello 2019.

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Francesco Rutelli nelle vesti di papà è ben diverso da quello del politico che siamo abituati a vedere. Serena lo descrive come un coccolone, un uomo sempre pronto a ridere e scherzare. L’ex Sindaco di Roma non è stato molto contento della scelta della figlia di partecipare al Grande Fratello 2019, tuttavia alla fine ha dovuto desistere: “è sempre stato il suo sogno”.

Francesco Rutelli, padre Serena Rutelli

Francesco Rutelli è nato a Roma nel 1954, figlio di un noto architetto da giovane ha provato a seguire le orme del padre. Dopo il diploma al Liceo Classico decide di iscriversi alla Facoltà di Architettura. La sua carriera universitaria si concluse prima di conseguire la laurea: la passione per la politica ebbe infatti la meglio. A 62 anni ha poi ripreso in mano i suoi studi e ha conseguito una laurea in Pianificazione e progettazione del paesaggio e dell’ambiente.

Barbara Palombelli e Figli

Dal 1982 è sposato con la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli. I due hanno poi deciso di confermare in Chiesa le loro promesse, tre anni dopo il rito civile. Hanno infatti intrapreso un cammino che li ha riavvicinati alla chiesa.

Barbara e Francesco hanno quattro figli: Giorgio, l’unico figlio naturale della coppia, Francisco, Monica e Serena.

 

Impostazioni privacy