Giusy Ferreri e Simona Ventura: una grande amicizia le lega

Fu proprio la presentatrice italiana a scoprire il talento di Giusy Ferreri durante “Talent Show” . Da allora le due sono rimaste in ottimi rapporti

Giusy Ferreri è legata da una profonda amicizia con Simona Ventura. Ricordiamo che fu proprio la presentatrice a scoprirla, dopo averla sentita cantare a “Talent Show”. Da allora la loro amicizia è diventata sempre più forte, al punto che la stessa Ferreri ha dichiarato anche di esserle molto riconoscente.

La cantante, in seguito è tornata sul palco ospite di Talent Show e la Ventura, assieme ad altri dello staff che si trovavano dietro le quinte, era la sola a sapere della sua presenza.

Giusy Ferreri per l’occasione ha cantato  il suo nuovo singolo “Le cose che canto” e ha anche duettato con Gigi D’Alessio in “Tu si na cosa grande”.

Giusy Ferreri e la sua carriera

Giusy Ferreri, dopo essere scomparsa per circa due anni dopo la nascita della sua bambina Beatrice nata dalla relazione con il suo compagno, Andrea Bonomo, si sa, è tornata alla ribalta con un singolo che ha avuto subito un notevole successo.

“Le cose che canto” uscito a inizio 2019 ha rappresentato il preambolo per un altro successo Jambo che la cantante ha intonato assieme a Takagi & Ketra.

Il pubblico non l’ha dimenticata nonostante la sua assenza e da subito i suoi fan sono tornati a seguirla.

Impostazioni privacy