Giusy Ferreri sorpresa a The Voice: ecco cosa è successo

Giusy Ferreri sorpresa a The Voicenon se lo aspettava nessuno di vederla comparire alle Blind Auditions, sopratutto i concorrenti. Ecco cosa è successo nel corso del talent.

Sul palco del talent show condotto da Simona Ventura è spuntata a gran sorpresa la talentuosa Giusy Ferrero, tuttavia la sua inconfondibile voce non è passata inosservata ai giudici: Gué Pequeno, Morgan, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio si sono voltati già alle prime note. La cantante palermitana ha mosso i suoi primi passi proprio in un talent musicale, X Factor.

Giusy Ferreri sorpresa a The Voice: ecco cosa è successo

La prima a riprendersi dalla sorpresa è stata Elettra Lamborghini che subito ha esclamato: “Ho biogno di una come te in squadra”. Ma tranquilli, ovviamente la cantante non partecipa al talent: la sua è stata solo una piacevole sorpresa.

https://www.instagram.com/p/BxdNYUfipOe/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo però non ha impedito a Gigi D’Alessio di fare una proposta impossibile da rifiutare: il cantante partenopeo ha chiesto alla collega “Canti in napoletano?”. Dopo aver ricevuto in risposta un sonoro sì ha fatto entrare in studio un pianoforte e ha accompagnato la cantante sulle noti di Tu si’ ‘na cosa grande, l’incredibile successo del mai dimenticato Domenico Modugno.

Grande Emozione

Dopo aver duettato con Gigi D’Alessio, Giusy non è riuscita a trattenere l’emozione“Grazie di cuore Gigi, grazi davvero: mi sono emozionata tantissimo”. Dopo aver salutato la sua vecchia conoscenza, Simona Ventura, la cantante di Roma-Bangkok ha lasciato un consiglio ai concorrenti di The Voice Of Italy: Non bisogna mai perdere l’entusiasmo e l’energia, credeteci sempre”. Proprio come ha fatto lei: prima di partecipare a X Factor nel 2008 lavorava come cassiera, oggi le sue canzoni sono internazionali.

Leggi anche – – -> Simona Ventura, la polemica di Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy