Simona Ventura e il cibo. Qual’è il suo piatto preferito? Scopriamolo

Simona Ventura ha una vera e propria passione per questo piatto e non perde mai l’occasione per postarlo su facebook e instagram

simona ventura domenica sportiva

Simona Ventura ha una vera e propria passione per la pizza! L’alimento napoletano per eccellenza, almeno stando alle continue foto che posta su facebook e Instagram, sembra essere davvero il preferito dalla presentatrice, tanto che non manca occasione per postare una foto dei suoi gusti preferiti.

Simona Ventura mangia pizza quasi tutte le domeniche sera

La cosa avviene spesso soprattutto sui social più famosi: recente un post su Instagram in cui la diva posta una pizza Tonno e olive pronta a essere gustata come fa, almeno a quanto lei afferma, quasi ogni domenica.

Il piatto “ca pummarola ncoppa” sembra essere davvero il prediletto della Ventura, tanto da gradire qualsiasi versione dello stesso.

Certo la pizza per eccellenza è quella napoletana e i pizzaioli che sanno prepararla al meglio sono napoletani o di origine partenopea. Le migliori pizzerie in tutta Italia, e nel mondo, sono gestite da napoletani. La lavorazione lenta, l’impasto saporito, il forno rigorosamente a legna, sono tutti segreti che solo “quelli del sud” conoscono bene.

Impostazioni privacy