Home News Concerto annullato per Loredana Bertè: ecco come richiedere il rimborso

Concerto annullato per Loredana Bertè: ecco come richiedere il rimborso

I fan delusi aspettano che Loredana Bertè comunichi una nuova data. Per ora lo staff mantiene uno stretto riserbo. Il biglietto potrà essere rimborsato

Loredana Bertè

Loredana Bertè ha annullato il suo concerto. L’evento era previsto per il 31 luglio presso l’Anfiteatro La Civitella di Chieti.

Lo staff fa sapere che si tratta di motivazioni “tecnico logistiche”, ma questo improvviso annullamento senza nemmeno la previsione di una nuova data, ha fatto da subito insospettire i fan.

Blocco per l’acquisto dei biglietti, ecco le modalità per il rimborso

Al momento non è più possibile comprare i biglietti per lo show on line. Chi ha acquistato il biglietto pagando con carta di credito entro 20 giorni e a partire da domani 20 luglio, si ritroverà l’importo completo riaccreditato direttamente sulla carta.

Diversa sorte invece per chi ha acquistato il biglietto al botteghino: potrà chiedere comunque il rimborso, ma dovrà restituire integralmente il biglietto, presso il punto vendita dove è stato acquistato.

Tutto questo entro e non oltre il 9 agosto. A quando la prossima data? Ci sarà davvero o è tutto annullato? I fan restano in trepidante attesa.