Home Cinema Elisa, voce di Nala: anche Marco Mengoni tra doppiatori de Il Re...

Elisa, voce di Nala: anche Marco Mengoni tra doppiatori de Il Re Leone

Il Re Leone uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 agosto. A prestare la voce a Nala una cantante molto amata, Elisa. Al suo posto, nella versione originale, la popstar Beyoncé.

elisa è nala ne il re leone

Elisa Toffoli sarà la voce della giovane leonessa Nala nella versione italiana de Il Re Leone, live-action in uscita il 19 agosto, a distanza di 25 anni dall’omonimo film di animazione di Roger Allers e Rob Minkoff. Nel cast di doppiatori anche un altro cantante amatissimo: Marco Mengoni, che sarà proprio la voce di Simba da adulto.

Elisa Toffoli è Nala

Il Re Leone è un grande classico intramontabile, amatissimo da generazioni di bambini, che nel frattempo sono cresciuti e hanno continuato a portare nel cuore Simba.

Il figlio di Mufasa sta per tornare sul grande schermo, in un live-action firmato Disney e diretto da Jon Favreau. Lo vedremo affrontare la fuga dal suo regno, dove sta facendo di tutto per salire al potere Scar, il fratello del sovrano, responsabile anche della morte dello stesso Mufasa.

Con lui Timon, Pumbaa e la sua amica di infanzia Nala. Proprio la giovane leonessa lo convincerà a tornare indietro, salvare il regno e fare i conti col suo passato.

La voce originale di Nala è di una leonessa del mondo del pop, una star internazionale: Beyoncé. Nella versione italiana troveremo invece un’altra artista amatissima: Elisa.

Con lei nel cast di doppiatori anche Marco Mengoni, il Simba adulto doppiato nella versione originale da Donald Glover.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: