Marco Mengoni Il Re Leone, nuova avventura? Ecco i dettagli

Marco Mengoni e Il Re Leone sono la nuova accoppiata che sta facendo impazzire il web. Arriva il video shock sul profilo Instagram del cantante.

marco mengoni il re leone

Sembra che per Marco Mengoni ci sia alle porte una nuova avventura, quella del doppiaggio. In particolare l’indiscrezione rivela che prenderà parte al remake de Il Re Leone che uscirà nelle sale il 21 agosto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Marco Mengoni Il Re Leone, il cantante doppia uno dei protagonisti

Il 21 agosto uscirà nelle sale italiane il nuovo live action de Il Re Leone. Sembra che sarà Marco Mengoni a doppiare Simba ed è lo stesso cantante ad annunciarlo sul suo profilo Instagram.

Mengoni, infatti, ha postato un video in cui canta la versione italiana di Can You Fell The Love Tonight di Elton John, poi la scena si stoppa e lo schermo diventa tutto nero. In sottofondo si sente il cantante dire: “Io sono Simba, il figlio di Mufasa!” poi compare la scritta de Il Re Leone.

Insomma sembra proprio che il cantante si sia lanciato in una nuova sfida e sembra che ad accompagnarlo nell’avventura ci sia Elisa, la quale dovrebbe interpretare Nala. Nella versione originale è Beyoncé a prendere le parti di Nala, mentre Simba lo doppia Donald Glover.

La notizia di Megoni sta facendo impazzire i suoi fan che non vedono l’ora di ascoltarlo nelle nuove vesti. Si tratta della prima volta che il cantante si mette nelle parti di un doppiatore e la curiosità è molta.

Impostazioni privacy