Angela Nasti, nuovo fidanzato dopo Alessio Campoli: è un calciatore

Angela Nasti ha un nuovo fidanzato. Dopo essersi lasciata con Alessio Campoli, la sua scelta a Uomini e Donne, starebbe frequentando un calciatore: chi è?

angela nasti

L’amore tra lei ed Alessio Campoli è durato meno di un temporale e ci sono fan che ancora si mangiano le mani se pensano a Luca Daffré, ma a Uomini e Donne la sua scelta è stata quella e non è andata come si sperava. Adesso però Angela Nasti ha un nuovo amore: un calciatore del Torino e della Nazionale Under 21.

Kevin Bonifazi fidanzato Angela Nasti: il calciatore del Torino allo scoperto

Ebbene sì, il nuovo amore della sorella dell’influencer Chiara Nasti starebbe frequentando il giovane difensore classe 1993, cresciuto nel vivaio della Juventus ed oggi di proprietà dei granata.

I due si sarebbero conosciuti ad Ibiza e tra i due sarebbe nato l’amore, anche se al momento non c’è una conferma ufficiale di una loro relazione.

Nel frattempo Raffaella Mennoia, che storicamente è il braccio destro di Maria De Filippi, l’ha invitata a fare chiarezza in un nuovo programma che prenderà il via tra qualche mese. Il contenuto riguarderà le coppie conosciute in tv che, dopo pochissimi mesi, si sono lasciate. Lei accetterà?

Impostazioni privacy