Beppe Convertini è single? Tutti i suoi amori

Beppe Convertini è fidanzato oppure è single? La verità sul conduttore de La Vita In Diretta Estate insieme a Lisa Marzoli: tutti i suoi vecchi amori.

beppe convertini

I suoi amori, soprattutto giovanili, hanno tenuto banco per tantissimo tempo le riviste di gossip e non solo. Del resto, il suo passato da modello gli ha donato un fisico in grado di far girare la testa a moltissime donne. Oggi, però, il conduttore de La Vita In Diretta Estate insieme a Lisa Marzoli si dichiara felicemente single: sarà così?

Beppe Convertini, amori dopo Sara Ricci?

La sua storia più importante è stata quella con Sara Ricci, con cui è stato fidanzato per molti anni e con la quale ha anche posato tempo fa per un calendario senza veli. Da quel momento, poi, il silenzio assoluto: dopo la fine della relazione con la donna ripartire non è stato affatto facile, al contrario, ma adesso sembra essersi rimesso in carreggiata.

In molti, però, circa dieci anni fa, hanno pensato: “Beppe Convertini è gay?”. Il motivo dietro questo pensiero va ricercato nel fatto che Giovanni Cavarretta, un cantante lirico, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha confessato di aver vissuto una lunga e bellissima storia d’amore con il conduttore de La Vita In Diretta Estate.

A questa voce, però, non è mai seguita una conferma né tanto meno una smentita da parte del diretto interessato: al momento, però, la sua omosessualità è soltanto un’ipotesi.

 

Impostazioni privacy