Sembra che Meghan Markle sia incinta una seconda volta, non ha fatto in tempo a dare alla luce Archie che già vuole dargli un fratellino o una sorellina. La duchessa ha fatto qualcosa che ha insospettito.
Meghan Markle torna a far parlare di sé, ma questa volta il pettegolezzo nasconde del tenero. Infatti sembra che la duchessa del Sussex sia in dolce attesa del secondo figlio.
Infatti quando ha partecipato al torneo di Wimbledon avrebbe compiuto un gesto che ha fatto insospettire i fan più accaniti. Ecco qual è stato l’atteggiamento incriminante.
Meghan Markle incinta? La famiglia reale diventa sempre più grande
Sembra che la famiglia reale abbia preso gusto a stare al centro del gossip. In questi ultimi mesi non sono stati pochi i pettegolezzi che li hanno riguardati, soprattutto a causa di Meghan Markle.
La duchessa sarebbe la responsabile di alcuni rapporti gelidi che si sono creati all’interno della famiglia reale, ma niente è stato ancora confermato.
Ora l’ex attrice torna sulla scena con una lieta notizia, infatti secondo le indiscrezioni sembra che sia in attesa di un altro bambino. Come è stata scoperta?
Sembra che Meghan si sia tradita durante il torneo di Wimbledon. La sua partecipazione aveva già destato scalpore, in quanto la duchessa si era presentata in un giorno diverso rispetto a quello della cognata Kate Middleton, dando conferma che tra le due non scorra buon sangue.
Inoltre in quell’occasione sembra che si sia tenuta la pancia mentre si stava alzando, proprio come quando era incinta di Archie. Questo gesto ha insospettito gli occhi più scaltri e i più maliziosi hanno pensato che sia in arrivo un secondo bebè.