Kate Middleton e Meghan Markle litigio: svelato un retroscena inaspettato

Kate Middleton e Meghan Markle litigio dietro le quinte: ecco il vero motivo del disaccordo all’interno della famiglia reale inglese.

kate middleton e meghan markle litigio

Continuano i pettegolezzi sulla casa reale britannica. Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia, non sono mancati i rumors su di lei e le conseguenze dell’unione con Harry.

Sono iniziati, sin da subito, i paragoni tra lei e Kate Middleton. In ogni occasione veniva fatto il confronto, sarà stato questo a far gelare i rapporti? Probabilmente il motivo è ancora più serio.

Kate Middleton e Meghan Markle litigio, qual è la verità?

Il matrimonio tra Meghan e Harry non ha portato una ventata di aria fresca nella famiglia reale, anzi sembra aver gettato un velo nero. Infatti da quando l’ex attrice ha iniziato una liason con Harry, sono cominciati anche i dissapori.

In particolare lo screzio sembra sia tra i due fratelli dal sangue blu, ma anche le rispettive consorti sembrano non andare d’accordo. La situazione si sta aggravando sempre di più tanto da intristire la Regina Elisabetta.

Sembra che i rapporti tra Meghan e Kate si siano freddati in tempi non sospetti, quando la prima era ancora la fidanzata di Harry. Infatti l’episodio che sembra aver dato l’inizio a tutto è stato il matrimonio di Pippa avvenuto nel 2017.

In quell’occasione sembra che la famiglia Middleton non abbia gradito la presenza dell’ex attrice alla cerimonia, invitandola solo al ricevimento. Perché? Secondo il Daily Express sarebbe stata la prima apparizione in pubblico di Meghan con Harry e si temeva che avrebbe oscurato il lieto evento della figlia.

Impostazioni privacy