Dora e la città perduta trailer, l’esploratrice in carne e ossa

Dora e la città perduta, il film basato sulle avventure del cartone con la piccola esploratrice sarà nelle sale a settembre: ecco il trailer.

Dora e la città perduta trailer

La piccola Dora è cresciuta e si è fatta adolescente, pronta a vivere tante e nuove avventure verso la città perduta. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Dora e la città perduta, il film di Paramount Pictures nelle sale da settembre.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola: trama, cast e qualche curiosità.

Dora e la città perduta trailer

Il popolare cartone firmato Nickelodeon è diventato un film per ragazzi, dopo aver intrattenuto ed educato generazioni di bambini Dora è pronta a ritrovarli da adolescenti.

In Italia il fil uscirà nelle sale il 26 settembre 2019 e vedremo la docle Dora l’esploratrice in carne ossa, ma ancora con il suo riconoscibile caschetto messo in ordine da un grazioso cerchietto rosa.

Trama

Dora è un adolescente con ancora tanta voglia di esplorare e conoscere, ma al momento l’avventura più difficile che sta vivendo è una sola: il liceo.

Con le la fedele scimmietta Boots e tanti nuovi amici pronti a tenderle la mano nel momento del bisogno.

E non stiamo parlando di compiti in classe e interrogazioni, la dolce Dora dovrà partire alla volta di una giungla misteriosa e pericolosa per salvare i suoi genitori, scomparsi in circostanze poco chiare.

Cast

Dora e la città perduta ha già conquistato tutti con il trailer, il film diretto da James Bobin promette già di essere un grande successo al botteghino.

L’avventuriera Dora è interpretata da Isabela Moner, volto noto per gli amanti di Nickelodeon, si tratta dell’attrice che presta il volto a C.J. Martin nell’apprezzata serie 1oo cose da fare prima del liceo.

Completano il cast: Michael Peña, Jeffrey Wahlberg, Temuera Morrison, Eva Longoria e Q’Orianka Kilcher .

 

Impostazioni privacy