Meghan Markle delude i sudditi: il battesimo di Archie divide il regno

Il piccolo Archie sta per essere battezzato, ma Meghan Markle delude i sudditi con la sua scelta. Cosa ne penserà il principe Harry?

meghan Markle delude sudditi

L’Americana, così Meghan Markle è stata ribattezza a Corte, le sue scelte fuori dagli schemi hanno sempre diviso il popolo del Regno ma la con la sua ultima decisione la moglie del Principe Harry delude definitivamente i sudditi. Cosa è successo?

Meghan Markle delude i sudditi: l’Americana colpisce ancora

Inizialment il popolo ha accolto Meghan come una ventata d’aria fresca, il suo essere fuori dagli schemi divertiva e creava un’interessante novità a Corte.

Negli ultimi mesi i sudditi cominciano ad essere stanchi dei comportamenti fuori dalle righe e della vita dispendiosa dell’ex attrice americana.

L’importante è che se ne parli, diceva qualcuno, ma negli ultimi tempi non si fa che parlare male di Meghan e la sua rivale, Kate sta tornando al primo posto nel cuore del popolo d’Inghilterra e anche in quello della Regina Elisabetta.

La goccia che potrebbe far traboccare il vaso riguarda il battesimo di Archi Mountbattern-Windsor, il figlio avuto lo scorso maggio dal Principe Harry.

Forse per distinguersi ulteriormente da William e Kate, Harry e Meghan hanno deciso di celebrare il battesimo in forma privata.

Una decisione che, seppur lecita, ha creato non poco malumore. Dopotutto non si tratta di una vera e propria stranezza, è infatti consuetudine per i nati nella famiglia reale, purché i nascituri non siano i figli di Sua Maestà e i diretti eredi al trono.

Tuttavia, ad indispettire i sudditi è stata la decisione di non divulgare i nomi del padrino e della madrina, in quanto si tratta di cittadini privati.

Sabato 6 luglio il piccolo Archie riceverà il battesimo ed ormai è aperto il toto nomi per il suo padrino e la sua madrina. I più gettonati: Amal e George Clooney.

Impostazioni privacy