Senti chi parla, arriva il remake: gli anni Ottanta tornano di moda

Senti chi parla è uno dei classici più amati degli anni Ottanta, per questo risulta difficile pensare a un remake senza John Travolta e Kristie Alley.

Senti chi parla

Senti chi parla è la commedia diretta da Amy Heckerling uscita nel 1989 con John TravoltaKristie Alley e la voce di Bruce Willis, nella versione italiana sostituito magistralmente da Paolo Villaggio

Per gli appassionati degli anni Ottanta si tratta di un vero film cult, amato da grandi e piccini. Ecco tutto quello che sappiamo sul remake.

Senti chi parla, il remake

Screen Gems sta ideando il remake di Senti chi parla, che potrebbe vedere alla regia il talentuosi Jeremy Garelick.

Un film che negli anni Ottanta portò una vera e propria boccata d’aria fresca e che contribuì a cambiare l’immagine della donna moderna.

La bella Kirstie Alley interpreta infatti una donna innamorata di un uomo sposato, che scopre di aspettare un bambino e decide di portare avanti la gravidanza da sola.

Una decisione la sua affatto scontata nella società di fine anni Ottanta che trovava le madri single sconvenienti. Come se non bastasse essere madre e single, si innamorò perdutamente di John Travolta, che nel film interpretava il ruolo di un tassista.

Una delle prime famiglie allargate mai viste su grande schermo e sicuramente un cult difficile da imitare per il rebot.

Scoppiò l’amore sul set

Kirstie e John Travolta avevano una chimica e un’alchimia innegabili sul set del film cult. Pochi sanno che l’attrice si innamorò perdutamente del suo coprotagonista, arrivando quasi a pensare di lasciare suo marito.

Impostazioni privacy