Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scatto hot, è polemica: “Vergogna”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser postano uno scatto hot ed’è subito polemica. La coppia continua a dare scalpore sui social.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scatto hot

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono messi insieme durante il Grande Fratello Vip 2, nella casa più spiata d’Italia non sono mancanti i momenti hot e pare che la coppia non abbia perso il vizio.

I due innamorati infatti hanno destato molto scalpore su Instagram tanto da ricevere numerose critiche negative.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hot su Instagram

Cecilia nella casa del Grande Fratello Vip perse completamente la testa per il figlio dl famoso ciclista, tanto da lasciare il suo fidanzato dell’epoca Francesco Monte.

Già nel corso della loro esperienza nel reality i due hanno creato molto scalpore con le loro effusioni, da molti considerate “troppo spinte”.

Anche questa sera su Instagram i due hanno riacceso la polemica, postano una foto che li ritrae in bagno. I pantaloni di lui abbinate all’intimo di lei e i gomiti di Cecilia a coprire il seno nudo.

Una foto nell’insieme simpatica che ha ricevuto anche tanti complimenti, per la sintonia e l’allegria che trasmette.

La polemica

Tuttavia non tutti i follower della coppia hanno apprezzato lo scatto e c’è chi ha commentando “Ceciu tu sei bellissima, il tuo uomo lo sa, perché  farlo vedere agli altri?”. A dargli manforte il commento di un altro utente che tira in ballo la famiglia di Ignazio “I genitori di Ignazio storceranno la bocca quando vedranno sta foto”.

Un commento certamente al vetriolo, non troppo distante dalla realtà. Francesco Moser, ex campione di ciclismo, in un’intervista di qualche mese fa ha infatti detto che vorrebbe che suoi figlio tornasse a casa, segno evidente che non approvi la nuova vita del giovane Ignazio e la persona con la quale ha scelto di condividerla.

Impostazioni privacy