Francesco Monte fidanzata, una modella scanza Giulia Salemi

Francesco Monte ha una nuova fidanzata e sembra essere una modella. Ecco tutti gli indizi e chi è la ragazza che ha spodestato Giulia Salemi.

francesco monte fidanzataLa scintilla, tra Francesco Monte e Giulia Salemi, è scoccata dentro le mura del Grande Fratello, ma tra i due è finita poco meno di un anno. Il gieffino sembra aver già voltato pagina con una modella di tutto rispetto.

Francesco Monte fidanzata, chi è?

Il Grande Fratello è stato teatro di molte storie d’amore. Si è assistito a coppie che sono nate dentro le mura della casa più spiata d’Italia e di relazioni finite proprio a causa del programma.

Per Francesco Monte e Giulia Salemi si è trattato del primo caso. Tuttavia tra i due sembra sia già finita e la gieffina sta patendo le pene d’amore a differenza di lui che sembra aver voltato pagina in breve tempo.

Non sembra strano. Infatti di recente un’amica stretta della Salemi ha rivelato che Monte si sia servito della Salemi solo per la popolarità e che non si sia comportato molto bene arrivando addirittura a far sentire in colpa.

Questo spiegherebbe perché per il gieffino sia stato semplice rimpiazzare l’ex ragazza. È stato avvistato insieme alla modella Isabella De Candia.

I due sono stati adocchiato a Trani in Puglia e ora a Ibiza in una discoteca mentre amoreggiano. Inoltre la presunta coppia sembra aver interagito reciprocamente sui social, con scambi di like e di commenti.

Insomma Francesco Monte sembra aver voltato pagina con la bellissima modella, si tratterà di una strategia o di un vero amore estivo? Difficile saperlo, non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy