Annabelle 3 77enne muore durante la proiezione

Annabelle 3 sta ottenendo grandi successi al botteghino ma è segnato da una dramma, un 77enne è morto durante la proiezione. Ecco cosa è successo.

Annabelle 3 è uscito nelle sale lo scorso 3 luglio 2019, ma sta già ottenendo grandi successi al botteghino.

L’horror più atteso del 2019 è tuttavia segnato da un evento a dir poco drammatico, durante la proiezione infatti un 77enne è morto.

Annabelle 3, 77enne muore al cinema

I titoli di coda che scorrono sullo schermo e le luci si riaccendo in sala, un sospiro di sollievo per la fine dell’horror ma è solo un attimo. Per una delle spettatrici di Annabelle 3 la paura è arrivata a film concluso, voltandosi verso il suo vicino di posto ha infatti notato che l’uomo era accasciato su se stesso.

Bernard Channing era ormai morto e per lui non c’è stato niente da fare.

Quando la vicina di posto si è resa conto del dramma ha lanciato un urlo di terrore che ha dato subito accorrere i primi soccorsi. Il personale del cinema ha immediatamente chiamato l’ambulanza ma ormai era tardi.

Lo staff del cinema ha preso fin da subito il controllo della situazione, impedendo di fotografare l’uomo e allontanando quanti più avventori possibile.

Le cause

La triste vicenda ha avuto luogo a Pattaya, Thailandia, dove il cittadino inglese si trovava in qualità di turista. Non sono ancora choare le cause della morte ed’è già stata predisposta un’autopsia sul corpo.

La polizia, nelle parole del tenente colonello Polpattham Thammachat, ha scongiurato l’ipotesi di omicidio “Si è trattato di una tragedia”.

Impostazioni privacy