Al Bano e Romina insieme sul palco, la frase non sfugge ai fan: ritorno di fiamma?

Al Bano e Romina di nuovo insieme sul palco, i fan sui social vanno in delirio per una frase sfuggita al cantante. Che siano tornati insieme?

Ogni volta che Al Bano e Romina condividono il palco i fan vanno in delirio, la speranza di molti è quella di vederli tornare insieme.

La loro rottura, arrivata a seguito di un terribile dramma famigliare, sembra ormai un ricordo lontano e le parole del cantante sul palco di Una voce per Padre Pio hanno smosso nuovamente gli animi.

Al Bano e Romina: la frase non sfugge ai fan

Flavio Insinna dopo aver intervistato Al Bano ha chiamato sul palco Romina Power che ha interpretato magistralmente una lettera di Papa Giovanni Paolo II.

Dopo il momento di raccoglimento la bella americana si è avvicinata al padre dei suoi figlio per cantare una canzone scritta a quattro mani. “Non mi avvicino troppo, altrimenti poi parlano” scherza lei guardano il suo ex amore con un gran sorriso.

“Già fatto” la risposa del cantante di Cellino San Marco, una frase appena accennata, quasi un sussurro. Tanto è bastato per mandare in delirio i fan e lo stesso Insinna, balzato in piedi per avvicinarsi alla coppia “Se dovete dirci qualcosa fate pure”.

Purtroppo i due non hanno confermato né smentito niente, ma intanto sul web non si ferma il terremoto dei fan di Al Bano e Romina: “Sono tornati insieme…un sogno che si avvera” scrive un utente su Twitter.

Non manca poi chi pensa a Loredana Lecciso, ex moglie e madre degli ultimi geniti di Al Bano “Avrà sicuramente cambiato canale”.

Impostazioni privacy