Principe Harry geloso? Il gesto non passa inosservato

Principe Harry geloso di Meghan Markle? Le sue azioni fanno molto riflettere e un gesto durante una partita di baseball è molto apprezzato.

principe harry geloso

In questi ultimi mesi si è molto parlato della famiglia reale britannica, dai presunti dissidi creati da Meghan Markle al probabile tradimento del principe William.

Negli sconvolgimenti familiari non sono mancate le curiosità sul rapporto tra Harry e Meghan. Cosa sta succedendo dentro le mura della coppia?

Principe Harry geloso? Ecco cosa ha combinato

Ogni momento della famiglia reale non passa inosservato agli occhi del gossip. Ultimamente Buckingham Palace ha fatto molto parlare di sé. Tanti sono gli avvenimenti che li hanno riguardati a partire dal presunto tradimento del principe William fino ai litigi creati da Meghan Markle.

Sembra che quest’ultima abbia creato non pochi problemi, complice il fatto che non si voglia conformare a tutte le regole della casa reale.

Al contempo sono nate molti pettegolezzi che hanno dipinto gelido il rapporto tra Meghan e Harry, addirittura si è arrivato a parlare di un presunto tradimento da parte di lui.

La diceria è in contrasto con l’atteggiamento che i due tengono in pubblico. Infatti Harry si dimostra molto protettivo nei confronti della moglie. Un ultimo episodio risale alla partita di baseball, tra i New York Yankees e i Boston Red Sox, a cui hanno partecipato a Londra.

Durante la partita i due sono stati amorevoli tenendosi per mano e scambiandosi occhiate tenere. Inoltre lui si è dimostrato anche geloso. Infatti mentre stavano facendo una foto con i giocatori, il principe Harry ha cinto la vita di Meghan e guardando la squadra ha detto: “Non toccate!“.

Impostazioni privacy