Home News William e Harry hanno litigato? Quel dettaglio non sfugge ai fan

William e Harry hanno litigato? Quel dettaglio non sfugge ai fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:32

Se William e Harry hanno litigato è una questione che sta sbalordendo i fan della casa reale, come mai il pettegolezzo? È emerso un dettaglio sconvolgente.

william e harry hanno litigato

Che ci siano dei rapporti freddi tra i fratelli della casa reale inglese non è di certo una novità. I rumors ci sono da diverso tempo, questo grazie a piccoli dettagli che non sono mai sfuggiti agli occhi più attenti.

Se finora si sono trattati di piccoli indizi, questa volta il fatto è stato molto eclatante e sembra sancire quello è un rapporto fraterno freddo a tutti gli effetti.

William e Harry hanno litigato? Niente più scuse

Ultimamente la famiglia reale britannica sta facendo molto parlare di sé. In particolare al centro dell’attenzione è il principe William che sembra non andare più tanto d’accordo con la moglie Kate Middleton.

Ma i problemi non sono limitati alla relazione coniugale, infatti sembra che si siano gelati i rapporti anche con il fratello Harry. Sono mesi che i due si mostrano in strani atteggiamenti, soprattutto da quando è entrata in scena Meghan.

Questa volta Harry avrebbe avuto un atteggiamento che non ha lasciato spazi a dubbi. Infatti quando si era trattato del compleanno della regina Elisabetta e di quello del Principe Filippo, Harry e Meghan avevano pubblicato un post sul loro profilo Instagram per omaggiarli.

Lo stesso non è avvenuto per William, anzi la coppia si è limitata a commentare un post sull’account del principe e di Kate con “Buon compleanno al duca di Cambridge”.

Un augurio di compleanno considerato estremamente gelido da parte dei fan che non si sono lasciati frenare mostrando il loro disappunto sul social.