Meghan Markle tradita da Harry? Le prove ci sono

Meghan Markle è stata tradita dal principino Harry? Le prove ci sono anche se sembra davvero difficile dirlo. Vedremo dunque cosa accadrà nelle prossime ore.meghan markle sgridata

I paparazzi hanno colto Harry in un fin troppo caloroso abbraccio con Rita Ora all’assenza della moglie e madre di suo figlio Archie. I due erano presenti al Sentable Charity Concert per sostener e l’Africa. La duchessa è rimasta invece a casa con il piccolo per badare a lui come fa sempre da quando ha partorito.

Meghan Markle tradita da Harry? Le prove ci sono

Il bimbo non ha una babysitter come scelto dalla donna, per questo sta sempre o con lei o con sua madre. Rimane dunque difficile vederla ora in esperienze mondane come quella. Quello che non ci aspettavamo però era di vedere Harry così vicino a Rita Ora, abbracciata con fin troppo affetto.

I Tabloid inglesi non si fermano e continuano a lavorare per cercare di regalare nuove notizie scandalistiche e se l’abbraccio sia stato semplicemente un saluto tra due persone che si conoscono e si stimano? Probabilmente non lo sapremo mai con certezza.

Impostazioni privacy