Nadia Toffa come sta oggi: aggiornamento sulla malattia, che tumore ha?

Nadia Toffa news, aggiornamento di oggi 4 luglio 2019: in molti si chiedono come sta e che tumore ha la conduttrice de Le Iene, facciamo chiarezza.

nadia toffa come sta tumore

Dopo l’ultimo post su Instagram in cui dichiarava di soffrire il caldo, Nadia Toffa è ritornata nel silenzio a combattere il cancro, la malattia che si porta appresso dal 2017.

In molti, però, si chiedono in che zona del suo corpo si sia sviluppato: che tumore ha? Le fake news si moltiplicano in questo campo, facciamo chiarezza su quello che sappiamo.

Nadia Toffa che tumore ha? News sulla malattia oggi

Al momento non sappiamo molto sulla sua malattia se non che si tratta di un tumore piuttosto aggressivo, almeno stando a quanto emerso dagli annunci piuttosto brevi e poco approfonditi dei suoi post Instagram e dai suoi colleghi de Le Iene.

La tipologia di cancro e la zona del corpo in cui si è sviluppato il tumore di Nadia Toffa, però, è un vero e proprio mistero. Quel che è certo è che la donna ha dovuto effettuare diversi cicli di chemioterapia, con effetti piuttosto evidenti sul suo fisico.

Nonostante questo, però, la Iena non ha perso il suo sorriso, la sua dolcezza e la voglia di scherzare: la donna, single dopo essersi lasciata col fidanzato, è una combattiva, una guerriera nata.

Impostazioni privacy