Martina Nasoni flirt con Daniele del Moro? Lei gli fai gli auguri così

Martina Nasoni flirt con Daniele del Moro? I due non confermano, ma intanto la vincitrice del Grande Fratello gli augura il buon compleanno in modo forte.

martina nasoni flirt

Da quando Martina Nasoni è nota al pubblico italiano grazie alla partecipazione al Grande Fratello, la ragazza è molto apprezza e seguita. C’è grande curiosità sui suoi nuovi amori, soprattutto su una presunta relazione con Daniele del Moro.

Finora i due sono stati molti riservati, ma la Nasoni gli augura buon compleanno in maniera davvero inequivocabile. Cosa gli avrà detto?

Martina Nasoni flirt, nuovi indizi su Instagram

Martina Nasoni è famosa per aver vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza si è subito distinta all’interno della casa più spiata d’Italia e giorno dopo giorno ha conquistato il cuore dei telespettatori.

Anche per la Nasoni non sono mancati dei pettegolezzi su flirt nati all’interno del Grande Fratello. In particolare le viene attribuita una relazione con Daniele Del Moro, il quale dentro la casa non si era dimostrato molto disponibile troncando ogni minima scintilla.

Ora però sembra che tra i due le cose stiano andando a gonfie vele. La coppia non ha dato ancora conferme, ma sul web difendono con determinazione il loro rapporto da coloro che gettano del veleno.

Infatti il gieffino è accusato di frequentare la Nasoni solo per la popolarità, ma lui risponde così: “Continuate pure a fare congetture su quello che sia giusto o meno fare e su quello che è stato, è, e sarà“.

Oggi è il compleanno di Del Moro e la Nasoni gli fa gli auguri tramite una Instagram Stories in cui mostra una foto di loro due insieme al mare e la scritta “Tanti auguri bimbo” con un cuore rosso.

Impostazioni privacy