Martina Nasoni vince il Grande Fratello 16? La storia che ha commosso tutti

Martina Nasoni vince il Grande Fratello 16, sul web sono pronti a scommetterci: la sua dolcezza e la sua storia hanno commosso tutti.

Martina Nasoni vince Grande Fratello

La ragazza con il cuore di latta non è più soltanto il brano che Irama ha deciso di portare al Festival Di Sanremo, adesso quella canzone ha un nome e un volto: quello di Martina Nasoni.

In tanti sono proni a scommetterci fin da adesso: questa sera il reality lo vince lei. Ripercorrendo il suo percorso all’interno della casa viene facile notare come sia tra le concorrenti più dolci di questa edizione del Grande Fratello 16.

Martina Nasoni vince il Grande Fratello?

La 21enne di Terni ha tutte la carte in regola per portarsi a casa la vittoria del Grande Fratello 16, dopotutto Martina Nasoni nella vita con la sua forza e il suo coraggio ha già vinto tutto.

Il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo  prima di entrare a far parte della casa più spiata d’Italia ha partecipato a diversi concorsi di bellezza.

Nella casa è diventata famosa fin da subito per la sua storia particolare, sulla quale Irama ha voluto scrivere una canzone. Martina, infatti, soffre fin da piccola di problemi cardiaci tanto da aver bisogno di un peacemaker.

Nel corso della sua avventura al Grande Fratello oltre a stringere una forte amicizia con Francesca De AndréErica Piamonte ha intrapreso una rivalità con Valentina Vignali, eliminata la scorsa settimana.

Il motivo? La vicinanza di quest’ultima a Daniele Dal Moro il ragazzo con il quale la Nasoni ha cercato in tutti i modi di intraprendere una relazione amorosa.

La sua storia commovente, il suo carattere dolce e la sua sfortuna in amore hanno conquistato il cuore del pubblico a casa, per questo non ci sembrerebbe assurdo se a vincere il Grande Fratello 16 fosse Martina Nasoni.

Impostazioni privacy