Home News Daniele Dal Moro critiche social: “Stai sfruttando Martina”, la risposta dell’ex gieffino

Daniele Dal Moro critiche social: “Stai sfruttando Martina”, la risposta dell’ex gieffino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Continua la relazione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, ma per l’ex gieffino è pioggia di critiche sui social. Ecco cosa è successo.

Daniele Dal Moro critiche social

Daniele Dal MoroMartina Nasoni hanno avuto una storia molto complicata all’interno della casa del Grande Fratello 16, una volta fuori tra loro le cose sembrano andare meglio ma ecco le prime critiche social.

La giovane Ragazza con il cuore di latta è uscita trionfante dal reality condotto da Barbara D’Urso e c’è chi pensa che dietro al riavvicinamento tra Martina e Daniele ci sia proprio l’ingente somma vinta dalla giovane.

Daniele Dal Moro critiche social

Sul profilo Instagram di Daniele Dal Moro si scatenano le critiche per la sua relazione con Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16.

Dopo i tira e molla nella casa pi spiata d’Italia tra i due sembra essere tornato il sereno. C’è chi sospetta che questa ritrovata affinità sia dovuta alla vincita della giovane, di ben centomila euro.

La risposta non tarda ad arrivare

“Ora ha vinto centomila euro e le stai intorno. Vai a zappare!” le scrive una donna sotto l’ultimo post su Instagram, Daniele Dal Moro non si fa mettere i piedi in testa e pubblica nelle sue storie il commento.

Nella didascalia precisa “Se le rubo 100.000€ me ne restano 99.700, perché fin’ora cene e benzina li pago io“.

Nelle ultime ore la ternana ha raggiunto a Verona il 29enne, figlio di un noto politico. Le loro Instagram Story li riprendono felici mentre visitano la città e si vivono dolci momenti casalinghi, sembra proprio che le male lingue non abbiano scalfito la loro serenità.