Morta moglie Peppino di Capri dopo un anno di sofferenze

Morta la moglie di Peppino di Capri dopo oltre un anno di battaglia contro un male incurabile. La 68enne ha smesso di soffrire e torna nella terra amata.

morta moglie peppino di capri

Durante la notte è morta la moglie di Peppino di Capri dopo oltre un anno di sofferenze. La battaglia è stata estenuante e ora tutto è finito. Ecco i dettagli.

Morta moglie Peppino di Capri: “Ha le chiavi del paradiso”

Giuliana Gagliardi, la moglie di Peppino di Capri, è morta verso l’una di notte del 4 luglio 2019. Il suo cuore ha smesso di battere, dopo oltre un anno di sofferenze in cui aveva perso la battaglia per un male incurabile.

«All’una di questa notte abbiamo dato a Giuliana le chiavi del paradiso» ha annunciato Peppino di Capri ai suoi familiari. La donna se ne è andata nella casa di Napoli in cui era con Peppino, Edoardo, Dario e i nipoti.

Domani si terranno i funerali nell’ex cattedrale di Santo Stefano a Capri, l’isola amata da Giuliana e da Peppino e in cui hanno passato l’infanzia dei loro figli. Lì hanno appreso le usanze del luogo e portate avanti con orgoglio, tanto da accattivarsi la simpatia degli isolani.

Impostazioni privacy