Temptation Island Vip, nuovo conduttore al timone: ecco chi è

Temptation Island Vip andrà in onda nella stagione autunnale 2019/2020 e sembra che ci sarà una nuova conduzione tutta al femminile.

temptation island vip

Temptation Island Vip torna per una nuova edizione in autunno 2019/2020. Molti sono i nomi che sono emersi per la conduzione, ma oggi è stato rivelato chi prenderà veramente il timone del programma.

Temptation Island Vip, chi conduce la seconda edizione?

Il programma per coppie, Temptation Island, non è stato sin da subito apprezzato dal pubblico italiano che giorno dopo giorno ha imparato a comprenderne le dinamiche.

Ora la trasmissione è molto amata e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire come reagiranno le coppie una volta iniziata l’avventura sull’isola.

In questo momento sta andando in onda la versione tradizionale che sta già mietendo le prime vittime. Nella stagione televisiva autunnale ci sarà anche l’edizione Vip.

C’è stata molta curiosità sulla conduzione del programma. Finora in pole position c’era Federico Bisciglia, attuale conduttore di Temptation Island, ma ad oggi è spuntato un nuovo nome.

Sembra preannunciarsi una presentazione tutta al femminile, infatti le indiscrezioni hanno rivelato che sarà Alessia Marcuzzi a prendere il posto di Simona Ventura.

Insomma, lo scettro passa di donna in donna, proprio come è accaduto con l’Isola dei Famosi. La novità non è stata ancora resa ufficiale, ma sembra che si tratti di una pura formalità e che per la seconda edizione bisogna aspettarsi la solarità e l’energia della Marcuzzi.

Se così fosse, Alessia avrebbe triplicato i suoi impegni, infatti oltre all’isola delle tentazioni, avrebbe in carico anche l’Isola dei Famosi e Le Iene.

Impostazioni privacy