Ilary Blasi nuovo programma? Ecco arrivare la versione internazionale

Ilary Blasi nuovo programma in arrivo per la stagione televisiva autunnale. Torna sugli schermi una vecchia trasmissione italiana ma rivisitata.

ilary blasi nuovo programma

Mediaset ha definito il palinsesto per la nuova stagione televisiva 2019/2020. In particolare sono stati fatti molti sconvolgimenti per quanto riguarda Canale 5 su cui punta molto. Ecco arrivare nuove trasmissioni ma anche conduzioni da capogiro.

Ilary Blasi nuovo programma: la nuova avventura televisiva

Sono mesi che si vocifera sui nuovi impegni lavorativi di Ilary Blasi, infatti le indiscrezioni avevano lasciato trapelare che non avrebbe condotto la nuova edizione del Grande Fratello Vip per dare spazio a nuovi progetti.

Mediaset ha finalmente messo a punto il palinsesto della nuova stagione televisiva, sebbene si è riservato qualche asso nella manica da lanciare al momento opportuno.

I rumors sulla Blasi erano fondati, infatti non ha rinnovato il contratto per la conduzione del Grande Fratello Vip passando lo scettro all’opinionista Alfonso Signorini. Per la Blasi ci sono altri progetti in cantiere.

Infatti la vedremo nei panni della nuova conduzione di un vecchio programma italiano, ma rivisitato in chiave internazionale. Si tratta di Gioghi Senza Frontiere, ma la versione Eurogames. La conduttrice sono sarà sola; potrà godere della compagnia di Alvin.

In base a quanto si apprende su Mediaset, il game show si svolgerà negli studi televisivi di Cinecittà e vedrà la sfida tra Italia, Spagna, Svizzera e Germania.

Sembra che Mediaset abbia voluto investire molto su Canale 5 puntando sui programmi di intrattenimento, per questo sono state fatte delle modifiche. Rai 4 e Italia 1, invece, sono rimasti invariati.

Impostazioni privacy