Valeria Graci si commuove a Io e Te: le parole di Pierluigi Diaco

Valeria Graci si commuove dopo le parole su di lei di Pierluigi Diaco: la conduttrice trattiene a stento le lacrime. I problemi con l’ex marito.

valeria graci io e te

La donna, che ha un figlio di nome Pierluigi avuto dal marito Simon, che di lavoro fa il tecnico delle luci negli studi televisivo, potrebbero essersi lasciati: lui è diventato l’ex marito della comica ex partner di Katia Follesa?

Valeria Graci, commozione a Io e Te: le parole di Pierluigi Diaco

Valeria Graci si è commossa quando, durante “La posta di Sandra” in cui Sandra Milo risponde alle lettere inviatole dai telespettatori, Pierluigi Diaco ha fatto un inciso sui genitori che non riconoscono i figli oppure abbandonano le madri e le loro creature.

Ad un certo punto, visibilmente, il conduttore di Io e Te ha fatto un appunto su Valeria Graci dichiarando che questi fatti accadono non molto lontano da noi:

“Voglio solo sottolineare la forza di Valeria Graci, una donna che ha cresciuto suo figlio da sola. E’ una donna meravigliosa e molto forte, che merita tutti i nostri applausi.”

La donna, che ha incrociato le braccia, si è visibilmente commossa ed a stento ha trattenuto le lacrime: Simon è il suo ex marito oppure i due stanno ancora insieme?

Impostazioni privacy