Elena e Massimo, Temptation Island 2019: la single fa imbestialire Ilaria

Elena e Massimo a Temptation Island 2019 sono sempre più vicini e questo ha fatto andare su tutte le furie Ilaria, la sua fidanzata. La sua reazione.

elena e massimo temptation island 2019

Elena Cianni e massimo sono sempre più vicini in questa sesta edizione di Temptation Island 2019. La single tentatrice, infatti, durante la seconda puntata del programma in onda su Canale 5 ha fatto sempre più breccia nel cuore del fidanzato di Ilaria, la quale tuttavia non è stata da meno con il single Javier. Dopo essersi avvicinato a Federica Lepanto, ora il suo cuore batte per lei.

Elena e Massimo Temptation Island 2019: Ilaria si avvicina a Javier

Sebbene Elena Cianni sia alla sua prima esperienza televisiva, la ragazza è apparsa subito tra le più apprezzate del programma e non solo per la sua bellezza mozzafiato che ha attratto lo sguardo di Massimo.

La ragazza, infatti, dopo essersi diplomata, ha deciso di non proseguire gli studi e di dedicarsi alla sua più grande passione: fare l’insegnante nei corsi di zumba e reggaeton. Questo lavoro, tuttavia, a 31 anni, ha dovuto abbandonarlo a causa di alcuni problemi fisici.

Approdata a Temptation Island, dopo essere stata un po’ in ombra nella prima puntata, nella seconda si è messa in mostra facendo imbestialire Ilaria.

Allo stesso tempo, però, la fidanzata di Massimo non è stata da meno in quanto si è avvicinata sempre più al bel single Javier: tra i due è in corso una forte complicità.

Elena Cianni chi è la single di Temptation Island?

Sulla ragazza abbiamo anche altre informazioni: sappiamo, infatti, che dopo aver avuto una lunga convivenza ha deciso di tornare a casa e di lasciare il suo compagno -sconosciuto- a causa di un tradimento da parte dell’uomo.

Una volta approdata sull’isola, però, si definisce assolutamente single e libera dopo aver avuto un’altra relazione la quale, tuttavia, è terminata dopo soltanto un anno.

Insomma, questo è quello che sappiamo su Elena e Massimo: Temptation Island 2019 continua a riservare sorprese.

Impostazioni privacy