Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: è tempo di decisioni

Stasera seconda puntata di Temptation Island. Alcune coppie saranno messe alle strette e dovranno già prendere decisioni importanti. Di chi si tratta?

temptation island 2019 tentatori

Si conferma uno dei programmi più amati dell’estate Mediaset: l’esordio, su Canale 5, lunedì scorso, ha coinvolto 3.546.000 spettatori pari al 22.24% di share.

Stasera, Filippo Bisciglia, i tentatori e tentatrici e le 6 coppie di Temptation Island torneranno in prima serata e con loro, diversi colpi di scena.

Temptation Island: la coppia che scoppia

Il programma è giunto alla settima edizione, la sesta condotta da Filippo Bisciglia. Le 6 coppie protagoniste sono davvero particolari e sin dalla prima puntata hanno catalizzato l’interesse del pubblico. Alcune più di altre. Andrea e Jessica sono apparsi quelli più in crisi di tutti, addirittura con un matrimonio annullato alle spalle. Katia e Vittorio, invece, sono sembrati decisamente male assortiti. I due ragazzi saranno messi a dura prova, dalle rispettive fidanzate, protagoniste di filmati duri da digerire per i loro compagni.

E infatti le indiscrezioni parlano di una coppia scoppiata in pochissime ore dall’avvio del programma. Potrebbero trattarsi anche di Sabrina e Nicola, vista la pericolosa vicinanza tra lei e il tentatore Giulio Raselli (ex corteggiatore di Uomini e Donne).

Di mezzo ci sono anche due falò: il primo, chiesto da Andrea, deluso dagli atteggiamenti della sua fidanzata, non è stato accettato dalla ragazza, che si è rifiutata di presentarsi al confronto immediato. Il giovane, però, dovrà fare i conti con una brutale verità. “Quello che ti sto raccontando adesso non è mai successo in 6 anni di Temptation Island. Con me al falò avevo un terzo video. Però siccome eri molto provato e scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Ora però io penso che sia giusto che tu lo veda”. All’orizzonte, dunque, ci sono brutte notizie per Andrea. Deciderà di lasciare definitivamente il programma e di farlo da single?

Decisione in vista anche per Nunzia e Arcangelo, insieme da ben 13 anni. Anche qui, la richiesta di falò (e dunque di confronto immediato) avanzata dalla ragazza, ha avuto un rifiuto da parte di lui. Fabio Pastrello, l’autore e curatore del reality, ha preannunciato anche per loro qualcosa di inaspettato, che vedremo questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER! Lunedì prossimo ne vedremo delle belle tra Massimo e Ilaria 😱 #TemptationIsland

Un post condiviso da FABIO PASTRELLO ❤️ (@fabiopastrello) in data:

Impostazioni privacy