Eliana Michelazzo ci dà un taglio: nuovo look capelli dopo lo scandalo

Non sono stati mesi facili per Eliana Michelazzo, che ha deciso di impegnarsi per la sua rinascita. Ha cominciato con uno stravolgimento del suo look e un taglio capelli.

eliana michelazzo

Prima lo scandalo Caltagirone, poi quello relativo a Simone Coppi. In questi mesi anche Eliana Michelazzo, ex agente della AICOS Management, è stata nell’occhio del ciclone. Ha perso l’amicizia della sua cara collega Pamela Perricciolo, si è dovuta difendere da accuse pesanti relative al finto matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone ed è lei stessa stata protagonista di una brutta vicenda di “persone fantasma”.

Ha infatti ammesso di aver amato per 10 lunghi anni una persona rivelatasi poi del tutto inesistente, tale Simone Coppi. Un brutto colpo, visto che per lei era come se il ragazzo in questione fosse suo marito, un sentimento profondo la legava a lui, che invece, altro non era se non un profilo fake, dietro cui ancora non si sa chi ci sia stato, in tutto questo tempo.

Ma ora per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tempo di rinascere. Dopo aver cancellato il tatuaggio col nome di Simone, ha proseguito con uno stravolgimento del suo look.

Nuovo taglio di capelli per Eliana Michelazzo

Tornata attivissima sui social, dove condivide coi suoi follower la sua quotidianità e gli impegni professionali e privati, Eliana Michelazzo ha pubblicato le foto del suo nuovo look. Nuovo colore e nuovo taglio di capelli, non più liscissimi e fino alle spalle, ma leggermente più corti e mossi sulle lunghezze, con punte schiarite.

“Ritrova te stessa nel bene e nel male”, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da ELISA (@elybetta04) in data:

 

Impostazioni privacy