Scelta Giulia Cavaglia, UeD: ecco chi tra Manuel e Giulio

Oggi tocca a Giulia Cavaglia del Trono Classico di Uomini e Donne fare la sua scelta: con chi uscirà dal programma, Manuel o Giulio?

giulia cavaglia

Dopo Andrea Zelletta e Angela Nasti, le scelte del Trono Classico di Uomini e Donne si concludono con Giulia Cavaglia. Oggi, in diretta, sarà lei a dover dire chi, tra Manuel e Giulio, l’ha davvero conquistata fino in fondo al punto da intraprendere una conoscenza al di fuori del programma.

Giulia Cavaglia

La ragazza è entrata nel programma in qualità di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, che alla fine del percorso, le ha preferito Claudia Dionigi, una storia che dura ancora oggi.

La ragazza però era entrata nei cuori del pubblico, in tanti facevano in tifo per lei e dunque Maria De Filippi le ha dato la possibilità di trovare l’amore salendo sul trono.

Il suo percorso ora volge al termine e sono due i ragazzi che si contendono il cuore della bella modella torinese classe 1995.

La scelta di Giulia Cavaglia

Giulio Raselli o Manuel Galiano? Oggi, in diretta, Giulia farà la sua scelta, dopo aver trascorso con entrambi i ragazzi un weekend in villa, per chiarirsi le idee e capire davvero per chi batte il suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia domani farà la sua SCELTA ❣️ Riuscirà a realizzare la sua favola? Vi aspettiamo domani in DIRETTA su Canale 5, alle 14.45 📺 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Impostazioni privacy