Pamela Prati, Chi Summer Tour: in pubblico dopo caso Caltagirone

Prima uscita pubblica per Pamela Prati, dopo il polverone del caso Caltagirone: la regina del Bagaglino sarà al Chi Summer Tour che stasera farà tappa a Cesenatico.

pamela prati

Pamela Prati sarà una delle protagoniste del Chi Summer Tour, appuntamento mondano organizzato da Alfonso Signorini a cui partecipano diversi vip e star della tv. Quattro le tappe del tour, la prima questa sera. E la showgirl del Bagaglino è sicuramente l’ospite più attesa, visto che è la prima volta che la si vedrà in pubblico dopo il caso Caltagirone.

Pamela Prati al Chi Summer Tour

Stasera a Cesenatico prima tappa del Chi Summer Tour, appuntamento ideato dal direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

Grande protagonista della serata sarà senza dubbio Pamela Prati, che avrà modo di raccontare una volta per tutte la sua versione dei fatti, in merito al caso Caltagirone. La showgirl si è sempre detta vittima di una truffa, organizzata senza che avesse il minimo sospetto di ciò che le persone che riteneva amiche stavano facendo alle sue spalla. Quella di stasera, dunque, potrebbe essere l’occasione per difendere la sua posizione ed esporre definitivamente la sua verità.

L’arrivo della Prati è previsto intorno alle 19.30 in Piazza Ciceruacchio, a Cesenatico.

Tutti contro Pamela Prati

La versione della showgirl è stata smentita non solo dalle sue ex manager e amiche, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Hanno espresso dubbi anche alcune sue colleghe, come Mara Venier e Barbara D’Urso.

La prima si è voluta tenere lontana dalla faccenda, appena ha capito che si trattava di un inganno ai danni del pubblico, in primis: infatti, dopo la prima intervista non ha più voluto ospitarla, perché aveva capito che diversi punti non tornavano nella sua versione della storia.

Diverso il caso D’Urso, che ha più volte invitato la showgirl in studio, senza che lei si presentasse mai in puntata. Per questo, l’ha sbugiardata in diretta, rivelando che la sua assenza era dovuta a un’ingente richiesta di denaro a cui il programma non aveva voluto cedere.

 

Impostazioni privacy