Manuel Galiano e Giulia Cavaglia, aria di tradimento: lui visto con un’altra

La storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglia sta attraversando un momento di crisi: lui è stato avvistato con un’altra in quel di Ibiza. C’è aria di tradimento…

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià tradimento

Dopo essere stata corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi nel programma Uomini e Donne, Giulia Cavaglia è tornata negli studi di Maria De Filippi nel ruolo di tronista. La ragazza è stata una grande protagonista dell’ultima stagione del programma e ha concluso il suo percorso scegliendo Manuel Galiano e non Giulio Raselli (che ora abbiamo ritrovato nel ruolo di tentatore a Temptation Island).

Ma la storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià pare non stia procedendo proprio a gonfie vele. Fino a pochi giorni fa erano insieme, come testimoniato anche dai social, poi lui è partito per Ibiza e lì, pare sia successo qualcosa di grave, stando alle diverse segnalazioni che stanno emergendo.

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia: lui l’ha tradita?

Si devono all’influencer Deianira Marzano le indiscrezioni che si susseguono circa il presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglia.

Il ragazzo, partito con gli amici in vacanza alla volta di Ibiza, è stato visto in atteggiamenti intimi con una ragazza di nome Erika. E molte persone, vicine alla ragazza o presenti sull’isola, hanno confermato di averli avvistati insieme e di averli visti molto vicini.

La Marzano ha anche pubblicato una foto, in cui si vede un bacio tra due persone, che sarebbero appunto Manuel e tale Erika.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

è che da quando ci sei tu,io ci sono un po’ di più.❤️

Un post condiviso da Giulia Cavaglia (@giulicavaglia) in data:

Impostazioni privacy