Tradimento Giulia U&D, Manuel Galiano risponde a Deinara: “ho le prove”

Il tradimento di Manuel ai danni di Giulia Cavaglià, annunciato da Deinara, è stato l’argomento della settimana. L’ex corteggiare si difende: ho le prove.

Tradimento Giulia manuel

 

Si è tanto parlato del tradimento di Manuel Gagliano ai danni di Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatore, pare, è stato fotografato intento a baciarsi con una ragazza in discoteca, durante una vacanza con gli amici.

Deinara Marzano è stata una delle prime a dare la notizia e a creare scompiglio all’interno della coppia creatasi a Uomini e Donne. La blogger ha aspramente criticato l’ex corteggiatore.

Tradimento Giulia, Manuel visto con una ragazza

Manuel Galiano durante una vacanza con gli amici è stato beccato in discoteca intento a intrattenersi con una ragazza.

Le foto hanno fatto il giro del web e la notizia si è gonfiata a dismisura, finché Giulia Cavaglià non ha pubblicato un post che sembrava essere in tutto e per tutto una frecciatina per il suo ragazzo.

Dopo giorni di silenzio, Manuel ha deciso di dire la sua accusando quanti calcato l’onda di questo presunto tradimento per ottenere visibilità.

In particolare l’ex corteggiatore si è rivolto a Deinira Marzano, arrivando a chiamarla “Singora Plasticona”. Stando alla versione del giovane nelle foto che sono state diffuse non c’è lui, perché nella sera in questione indossava una camicia nera e non una polo bianca.

Risponde Deiniara

Deianira Marzano non sembra molto convinta della versione data dal giovane. Infatti, torna a ribadire quanto affermando in precedenza “Faresti bene a stare attento invece che intrattenerti con ragazze che, diciamolo, fanno le escort e intrattengono le persone ai tavoli”.

Continua poi calcando ulteriormente la mano “Ti hanno preso per il c**o, fessacchiotto“. Ma la blogger promette anche che la storia non finisce qui, che abbia in mano ulteriori prove del presunto tradimento di Manuel ai danni di Giulia? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy