Charlie’s Angels, primo trailer italiano: nel cast anche Kristen Stewart

La riedizione cinematografica di Charlie’s Angels sarà al cinema dal 21 novembre, distribuita da Warner Bros: diffuso il primo trailer italiano ufficiale.

charlie's angels trailer italiano

Torna al cinema il cult anni 70: la pellicola stavolta è diretta e prodotta dall’attrice statunitense Elizabeth Banks, che è anche interprete. Veste i panni di Bosley, ovvero l’intermediario fra Charlie e i suoi angeli. Con lei nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart. Le tre Charlie’s Angels, invece, sono Kristen Stewart (divenuta nota al grande pubblico grazie alla saga di Twilight), Naomi Scott e Ella Balinska.

Nel 2000 le 3 Charlie’s Angels portate sul grande schermo erano state Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Del film fu realizzato anche un sequel, nel 2003.

La prima volta in tv era stata invece nel 1976: ben 118 episodi nell’arco di 5 anni, fino al 1981. Le 3 protagoniste all’epoca erano Sabrina DuncanJill Munroe e Kelly Garrett.

Charlie’s Angels

La squadra delle Charlie’s Angels si sta allargando a livello internazionale. La misteriosa agenzia Charles Townsend sta reclutando donne abili e intelligenti in tutto il mondo, da addestrare e mettere al servizio della security, per affidare loro incarichi di investigazione.

Diverse squadre di “Angeli”, insomma, ciascuna guidata da un Bosley e pronte a mettere a repentaglio le loro stesse vite in nome della salvezza e sicurezza collettiva.

La colonna sonora del film è stata realizzata da un trio di star che verrà apprezzato soprattutto dal pubblico più giovane: Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Unseen. Undivided. Unstoppable. #CharliesAngels 11.15.19

Un post condiviso da Ella Balinska (@ellabalinska) in data:

Trailer

Impostazioni privacy