Temptation Island 2019, Sabrina al centro del ciclone: cosa succede?

Temptation Island 2019 e le prime indiscrezioni sulla seconda puntata. Tanti sono gli elementi shock, ma uno riguarda proprio Sabrina.

temptation island 2019

L’esordio nella nuova edizione di Temptation Island 2019 è andato a gonfie vele. Le sei coppie, infatti, si sono date subito da fare e sono emersi già i primi dubbi durante il fatidico falò.

In vista della seconda puntata che si terrà il 1° luglio su Canale 5, il programma sta pian piano dando alcuni indizi su cosa è accaduto sull’isola dell’amore.

Temptation Island 2019: nuovo dramma in arrivo?

Lunedì 1 luglio 2019 ci sarà la seconda puntata di Temptation Island in onda su canale 5 dalle ore 21,20. Il primo episodio ha già destato molto scalpore e grazie anche alla conduzione di Federico Bisciglia, i drammi amorosi delle coppie sono diventati parte integrante del pubblico italiano che non vede l’ora di scoprire come andranno a finire le relazioni.

Il profilo Instagram del programma sta rivelando, a piccole dosi, alcune indiscrezioni su cosa accade nell’isola. Le anticipazioni sembrano prospettare una puntata a tutto ritmo.

L’ultimo indizio riguarda la coppia Sabrina e Nicola, i quali partecipano al programma per la troppa differenza di età. Durante il primo falò lei era rimasta con mille punti interrogativi perché non aveva visto video sul fidanzato.

Temptation Island ha diffuso una clip che riprende Sabrina mentre entra nella casa dei single. Ovviamente Nicola è stato messo al corrente di tutto, ma non l’ha presa molto bene e si sfoga con i suoi compagni di viaggio: “Si è fumata il cervello… basta, non me ne frega niente!“.

Il video termina con queste frasi dette da lui destando molta curiosità negli amanti del programma che scalpitano per saperne di più.

Impostazioni privacy