Ilary Blasi nuovo programma: la prossima stagione televisiva è da urlo

Ilary Blasi in un nuovo programma targato Mediaset, ma non sarà sola. Ecco tutte le indiscrezioni sulla bella conduttrice.

ilary blasi nuovo programma

Aveva sorpreso la scelta di Ilary Blasi di non condurre più il Grande Fratello tradizionale e Vip, ma un motivo c’era e ora è saltato fuori. Infatti le indiscrezioni svelano che condurrà un nuovo programma per la prossima stagione televisiva.

Ilary Blasi nuovo programma? Ecco quale

Di strada ne ha fatta Ilary Blasi da quando era una velina di Striscia la Notizia. Ad oggi è una conduttrice molto amata e non si può pensare a un programma di intrattenimento senza la sua presenza.

Secondo TvBlog, Ilary Blasi si lancerà nella conduzione di Giochi senza Frontiere per la prossima stagione televisiva insieme ad Alvini, il quale è pronto a lasciare la Rai per lanciarsi in questa avventura.

Infatti la trasmissione andrà in onda su Canale 5. L’indiscrezione è trapelata grazie alle orecchie di TvBlog che in questi giorni è dentro le mura Mediaset.

Sembra che quest’ultima stia puntando molto su quinto canale soprattutto per i programmi di intrattenimento e uno sguardo alle fiction. Nessun cambiamento, invece, per rete4 e Italia 1 che proseguiranno la loro consueta linea.

A Cologno Monzese, nei pressi di Milano, i dirigenti Mediaset si stanno dando da fare per definire il palinsesto della prossima stagione televisiva rispetto ai loro canali.

Chissà cosa ci riserveranno insieme a Giochi Senza Frontiere, un programma cult andato in onda dal 1965 al 1982 per poi riprendere dal 1988 al 1999.

Impostazioni privacy