Eros Ramazzotti crisi, ci sono tutti i segnali. Ecco cosa gli sta accadendo

Eros Ramazzotti è in crisi profonda e sembra riguardare la sfera personale. Ecco cosa sta succedendo al cantante e tutti i dettagli emersi.

eros ramazzotti crisi

Eros Ramazzotti sta affrontando un periodo molto buio e sembra che stia accadendo qualcosa all’interno della sua sfera privata. I dettagli non sono sfuggiti ai paparazzi e la verità esce a galla.

Eros Ramazzotti crisi: sorpreso dai paparazzi

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati d’Italia e la curiosità su di lui non ha mai cessato di esistere. Dopo la grande storia d’amore con Michelle Hunziker, si è rifatto una vita con Marica Pellegrinelli con cui si è spostato nel 2014 e ha avuto due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Ora sembra che la coppia stia affrontando un momento di difficoltà. Infatti a Spy non sono sfuggiti alcuni dettagli emersi dalle foto.

I primi indizi risalgono al 7 maggio quando il cantante si opera d’urgenza alle corde vocali, ma non si vede l’ombra della moglie. Poi la riabilitazione nella sua villa di Franciacorta da solo e non nella casa milanese in cui vive la coppia.

Successivamente, il 12 maggio, Eros compare in pubblico senza la fede nuziale e per il compleanno di Marica (17 maggio) non ha organizzato il consueto pranzo né diffuso gli auguri sul web così come la figlia Aurora che ha un ottimo rapporto con la matrigna.

Ma non è finita qui, perché anche Marica appare sui social senza la fede nuziale al dito pochi giorni dopo e non si presenta con il marito al concerto di Ed Sheeran a cui sembra che il cantante sia andato con la figlia Aurora.

Infine per il loro anniversario, avvenuto il 21 giugno, non hanno pubblicato i soliti post e video di amore che ogni anno diffondono sui social. Ad aggiungersi a tutto questo è il recente acquisto di una nuova casa a Milano che però è stata rivenduta subito.

Insomma i dettagli non sono pochi e sembra che tra i due le cose non vanno. Secondo gli amici di Eros, il cantante è insofferente per la vita frenetica della moglie tra lavoro e uscite mondane con Melissa Satta.

Impostazioni privacy