Marica Pellegrinelli in crisi con Eros Ramazzotti: l’indiscrezione e le prove

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sono in crisi, dopo dieci anni d’amore spunta l’indiscrezione. Ecco le prove dei loro problemi di coppia.

Marica Pellegrinelli crisi Eros Ramazzotti

Un vero e proprio terremoto privato quello che stanno vivendo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo dieci anni d’amore pare che la loro relazione sia entrata in crisi.

Una voce trapelata nelle ultime ore come un fulmine a ciel sereno per i fan del famoso cantante, che non aveva dato alcun segno di avere dei problemi sentimentale.

Eppure a guardar bene gli indizi c’erano tutti. Ecco quali.

Marica Pellegrinelli in crisi con Eros Ramazzotti

Il settimanale Spy ha lanciato per primo la bomba della crisi tra Marica ed Eros Ramazzotti.

La coppia è insieme dal 2009, l’anno in cui si sono conosciuti ai Wind Music Awarss. La modella, classe 1988,  in quell’occasione ha avuto l’opportunità di premiare il cantate.

Tra i due c’è stato fin da subito un colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati. Insieme hanno anche due bambini, Raffaelle Maria, di otto anni nata nel 2011, e Gabrio Tullio, 4 anni nato nel 2015.

Grazie a Marica, Eros è riuscito a superare la burrascosa separazione con Michelle Hunziker, la sua prima moglie e madre della primogenita Aurora Ramazzotti.

Le prove dell’indiscrezione

Marica Pellegrinelli ed Eros si sono sposati nel 2014, ma pare che i due stiano attraversano un momento di crisi.

Il 7 maggio Eros Ramazzotti è stato operato d’urgenza alle corde vocali, e in quell’occasione pare non ci sia stato nessun segno della moglie. A maggio Eros è stato avvistato senza fede e il giorno del compleanno di Marica, da parte del marito non sono arrivati i classici auguri social.

Ciliegina sulla torta, in occasione del loro anniversario avvenuto il 21 luglio dei due nessun segno sui social. Intanto, dalla coppia non sono stati ancora diffusi comunicati ufficiali.

Impostazioni privacy