Giulia Cavaglià tradita, la reazione su Instagram: intanto Manuel

Giulia Cavaglia tradita da Manuel Galiano? Ecco la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. Parole che lasciano poco spazio ai dubbi.

Giulia Cavaglia tradita

Manuel Galiano si torva in vacanza con i suoi amici e tra un tuffo al mare e una serata in discoteca è stato accusato di aver mancato di rispetto alla sua fidanzata.

Pare proprio che Giulia Cavaglia sia stata tradita dal ragazzo che ha scelto a Uomini e Donne, l’ex tronista non sembra essere molto fortunata in amore visto che solo qualche mese fa è stata rifiutata da Lorenzo.

Giulia Cavaglia tradita

Tre giorni fa Giulia e Manuel si scambiavano i cuori si Instagram, intanto lui si godeva le vacanze al mare insieme ai suoi amici.

Tuttavia pare che del trio di tronisti uscenti gli unici a cui le cose vadano bene sono Natalia e Andrea Zelletta, forse la coppia sulla quale i fan del dating show avrebbero scommesso meno.

Si perché dopo la chiacchieratissima rottura tra Angela NastiAlessio, la notizia del presunto tradimento di Manuel Galiano arriva come un fulmine a ciel sereno.

Da diverse ore sta girando sul web un video che pare ritragga l’ex corteggiatore intento a baciarsi con una ragazza misteriosa. Il terzo presunto flirt per Manuel in soli pochi giorni.

La reazione

Mentre da Manuel non arrivano conferme o smentite di questo presunto flirt, Giulia Cavaglia posta una frase su Instagram che sembra proprio essere una risposta al gossip che la vede tradita dal suo fidanzato.

Nella foto pubblicata sul noto social si vede una piccola Giulia sorridente e il pst è corredato da una frase “Prometto a me stesso la felicità. Senza limiti, gustare tutto quello che dà”.

Una frase criptica che riaccende le voci sul presunto tradimento di Manuel, il cui profilo è silente da circa un giorno.

Impostazioni privacy