Come si sono conosciuti Giulia de Lellis e Andrea Iannone? Tutta la verità

Ecco come si sono conosciuti Giulia de Lellis e Andrea Iannone: l’ex gieffina risponde a tutte le domande dei suoi followers.

Come si sono conosciuti Giulia de Lellis e Andrea Iannone

Tra Giulia de Lellis e Andrea Iannone è scoccato l’amore. I due ormai sono inseparabili e si seguono nei viaggi di lavoro. La coppia ha destato molta curiosità nei follower dell’ex gieffina che le chiedono spiegazioni.

Come si sono conosciuti Giulia de Lellis e Andrea Iannone? Tutti i dettagli sulla loro storia

Giulia de Lellis e Andrea Iannone hanno da poco iniziato una relazione. Da quando sono usciti allo scoperto sembra che vogliano gridare al mondo della loro felicità. Non mancano foto e video che li ritraggono insieme sia in attimi di estrema tenerezza sia mentre scherzano.

Sono stati molti i pettegolezzi sulla coppia e di recente è stato al centro del gossip il battibecco tra la De Lellis e l’amica Cecilia Rodriguez in disaccordo sulla relazione con Iannone.

Ieri sera la De Lellis era annoiata e così ha chiesto ai suoi follower di farle delle domande a cui avrebbe risposto nell’immediato. Come ci si poteva aspettare, i fan non hanno lesinato domande su Iannone.

Sembra che i due si siano conosciuti durante una cena tra amici e che sia stato lui a compiere il primo passo. La De Lellis ha detto che Iannone si è dato molto da fare per conquistarla; un’affermazione che ha un po’ infastidito Iannone perché secondo lui non ha raccontato bene i fatti, questo è quanto si sente in sottofondo di una Ig Stories.

Come ha fatto il bel pilota ad intenerire il cuore della De Lellis? Con pazienza, rispetto, educazione. Si è introdotto in punta di piedi nella vita dell’ex gieffina sapendo che lei stesse affrontando un periodo delicato e questo è stato molto apprezzato. Inoltre “Quando un uomo ama la tua famiglia prima di te…” ha lasciato intendere la De Lellis che vale la pena conoscerlo.

Impostazioni privacy