Giulia de Lellis e Andrea Iannone insieme, per lui una condanna

Giulia de Lellis e Andrea Iannone insieme anche sulla pista motociclistica. I due sono diventati inseparabili, ma iniziano le prime insofferenze.

giulia de lellis e andrea iannone insieme

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono la nuova coppia dell’estate 2019. I due non hanno rivelato sin da subito la loro relazione, ma tra i fan e le paparazzate non hanno avuto scampo.

Da quando sono usciti allo scoperto, non mancano foto e video sui loro account Instagram che li riprendono insieme, ma già iniziano i primi battibecchi.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone insieme, sarà troppo?

Giulia de Lellis e Andrea Iannone non hanno fatto in tempo ad annunciare la loro relazione che già sono iniziati i pettegolezzi. L’ultimo riguardante alla sua amica Cecilia Rodriguez che non ha gradito la relazione tra i due, considerando che lui è l’ex della sorella Belen.

La coppia però sembra continuare indisturbata e sui social condividono i momenti passati insieme. Anzi, sembra che da quando sono usciti allo scoperto i due siano diventati inseparabili, ma forse è già l’ora di prendersi i propri spazi.

Infatti nelle recenti Instagram stories della De Lellis si riprende un episodio in cui lei nel tentativo di inondare le fette di cocomero con il limone finisce per sporcare il bel pilota e lui in sottofondo la ammonisce. Ovviamente si ironizza e l’ex gieffina scherza scrivendo: ” Già non mi sopporta più“.

Poi, nelle storie successive racconta ai suoi follower che il giorno dopo Iannone dovrà fare delle prove in pista e lei lo seguirà con il motorino perché lui non può più stare senza di lei. Il pilota non manca di rispondere e in sottofondo si sente che dice: ” Hai sentito che ha detto? […] È una condanna! Salvami tu!”.

Insomma i due giocano come due ragazzini, d’altronde sono agli inizi di un relazione quando è tutto rosa e fiori e i problemi sono lontani anni luce.

Impostazioni privacy